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Qual è la nostra politica di restituzione?

Ottenere il rimborso di tutti gli importi pagati, comprese le spese di consegna. Tutti gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Dovrà inoltre essere restituito nella confezione originale.

Se si tratta di una richiesta relativa ad un ordine arrivato danneggiato?

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E i costi di restituzione?

Copriamo tutti gli importi pagati, comprese le spese di consegna.

Il mio pacco è in buone condizioni ma vorrei restituirlo:

Il pacco è arrivato puntuale e in buone condizioni, i prodotti non sono danneggiati ma hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto per un rimborso: puoi esercitare il tuo diritto di recesso e ti rimborseremo l'intero importo pagato, compresa la consegna costi.

Quanto tempo ci vorrà per elaborare il mio reso?

Saranno necessarie fino a 72 ore per elaborare il reso

rimborso

Il rimborso non è possibile per i seguenti motivi:

Arte. L. 221-28  Il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti:

 1o La fornitura di servizi interamente eseguita prima della fine del periodo di recesso e la cui esecuzione è iniziata previo consenso esplicito del consumatore e rinuncia espressa al suo diritto di recesso;
 2o La fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario al di fuori del controllo del professionista e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
 3o Fornitura di beni confezionati su specifica del consumatore o chiaramente personalizzati;
 4o Fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
 5o Fornitura di beni che sono stati aperti dal consumatore dopo la consegna e che non possono essere restituiti per motivi igienici o legati alla tutela della salute;
 6o Fornitura di beni che, dopo la consegna e per loro natura, risultano inscindibilmente mescolati con altri beni;
 7o La fornitura di bevande alcoliche la cui consegna è differita oltre i trenta giorni e il cui valore concordato alla conclusione del contratto dipende dalle fluttuazioni del mercato che sfuggono al controllo del professionista;
 8o Lavori di manutenzione o riparazione da effettuarsi con urgenza presso il domicilio del consumatore e da questi espressamente richiesti, nei limiti dei pezzi di ricambio e dei lavori strettamente necessari per rispondere all'emergenza;
 9o Fornitura di registrazioni audio o video o di software informatici quando sono stati aperti dal consumatore dopo la consegna;
 10o Fornitura di un giornale, periodico o rivista, esclusi i contratti di abbonamento a tali pubblicazioni;
 11o Concluso in un'asta pubblica;
 12o Fornitura di servizi di alloggio, diversi dall'alloggio residenziale, servizi di trasporto merci, noleggio auto, ristorazione o attività ricreative che devono essere forniti in una data o periodo specifico;
 13o Fornitura di contenuto digitale non fornito su un supporto materiale la cui esecuzione è iniziata previo accordo espresso del consumatore e rinuncia espressa al suo diritto di recesso. - [VS. consumatore, art. L. 121-21-8.]

 

Rimborsate le spese di consegna?

Le spese di consegna vengono rimborsate solo nel caso in cui il prodotto sia danneggiato. In tutti gli altri casi non rimborsiamo le spese di consegna.

Entro quanto tempo riceviamo il nostro rimborso?  

Una volta effettuato il rimborso, verrà accreditato sul tuo conto 48 ore dopo (a seconda della tua banca).